Thursday, March 1, 2007

The pink panter o meglio detta la mitica pantera rosa!!


Du dum...Du dum...du dum du dum duuum!!
Già solo la sua sigla jazz è conosciuta ormai in tutto il mondo, così calma, rilassante, straboccante di ritmo e...mucho carina!!
Ma io preferirei soffermarvi sulla protagonista (o protagonista, a vostra preferenza) di questo cartoncino animato che amavano tanto i miei genitori...LA PANTERA ROSA!! Prima di tutto facciamo una piccola premessa: il mio animale preferito è la pantera, con il pelo così intenso, leggermente corto ed ispido, è così sinuosa, affascinante , pronta a scattare e con quei due cerchietti di un giallo intenso, che ti scrutano nel profondo dell'animo....in più questo cartoncino sembra la combinazione geniale dato che come protagonista abbiamo il mio animale preferito e ...*suspanse* del mio colore preferito!!D'accordo, può essere una rivelazione abbastanza banale, ma credetemi se vi dico sinceramente che non sono come magari potrebbero essere quelle ragazzine fru frù tutte pazze per il rosa, ma questo colore neutro mi piace, mi ispira femminilità...naturalmente su misura, senza esagerare perchè il troppo stroppia!! Insomma questa panterina tanto simpatica e con il musetto furbetto mi piace davvero tanto, quindi in conclusione non posso fare altro che sperare di tornare a vedere presto una sua puntata!

3 comments:

Cinciallegra said...

ciao!ho letto la storia della pantera rosa é carina ma troppo personale e comunque secondo me tu assomigli ad una pantera perché tu hai tutte le caratteristiche che ti ispirano alla pantera comunque ho letto il tuo secondo commento che vuol dire adulazione?

Eowyn said...

Come al solito grazie,ma ci terrei a sottolineare che questo post non è una storia ma è un commento, un parere quindi mi sembra logico che risulti personale!

Cinciallegra said...

aaaaaaa ,capisco!