Friday, February 23, 2007
La golosità non è un peccato!Spero...
Spero davvero che non sia un peccato dato che sennò sarei la peccatrice di fama mondiale!!
Mettendo da parte l'ironia, in tutta sincerità ammetto che la golosità è uno dei mie pregi e dei miei difetti!
Preciso subito che non sono grassa, mi tengo in forma praticando ginnastica artistica, ma non rinuncio mai ad un buon dolcetto, colmo di grassi che sia! Ma naturalmente per golosità non voglio far intendere che impazzisco solo per i dolci, d'accordo, in buona parte si ma sono anche golosa di un particolare frutto: ebbene si, la prugna!! Se solo ne avessi la possibilità ne mangerei a quintali! Adoro addentarla verso l'Estate, quando è mooolto matura, succosa ed ha quel giallino che sprigiona quel succo da farmi venire l'acquolina in bocca!! Pure adesso devo fare attenzione a non sbavare la tastiera! In più questo frutto miracoloso, almeno per il mio corpo ha un colorito davvero carino!!
Ed adesso passiamo alla mia seconda passione, il mio peccato di gola: La cioccolata!! Ma d'altronde non vi siete stupiti molto giusto?
La cioccolata in ogni forma, quantità e genere! Messa da parte quella con il peperoncino!! Le marche di cui faccio principalmente scorta?Domanda semplice, quasi banale, la Perugina e la Lindt! Avete presente la pubblicità della Lindt in cui si vede un uomo giovane che mescola dentro un contenitore cioccolata sciolta e liquida, chiara e allo stato puro? Ebbene quella è senz'altro la mia pubblicità preferita! In più il tipo di cioccolato che più gradisco è quello bianco, al latte e con le nocciole! Insomma, tanto vale confessarvi anche il mio amore per i baci perugina, così piccolini e teneri....Per finire adoro anche il cacao,davvero indispensabile durante la mattina da far sciogliere dentro al latte bianco.
Siete cacaoinomani o la vostra vita dipende dal cioccolato? Ed allora postate, postate e postate!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment